RenderAnime&Co

I' m Clow ^O^

« Older   Newer »
  Share  
clow
view post Posted on 13/10/2010, 10:05




Ed eccomi qui a presentarmi in un ennesimo forum.
La vostra grafica mi ha conquistato @_@ E il video lollip è stato il colpo di grazia XD
Premetto che di anime o manga sopno limitatissimo *depresso*
Il mio mondo gira intorno alle clamp, anche se conosco solo Card Captor Sakura e Tsubasa reservoir chronicle. Mi piace il loro tratto il loro stile di lavoro e il fatto che non abbandonano mai i vecchi personaggi.
Quantio le adoro ç______ç
Oltre loro mi piacciono K-on! e Hetalia che ho scopoetro da poco.
Sono un'amante delle orecchie da gatto +_+ Nyan E il mio orientamento è pari a zero.
Visto che hanno sbagliato 8 volte *teine il conto* vi dico subito che sono un maschio ù_ù
Mi piace disegnare e scrivere fan fic anche se scrivo da poco e non ritengo i miei lavori dei capolavori.
Mi piacerebbe sapere disegnare da solo i miei pg senza cercare ispirazioni da altri disegni ma perora non è possibile T_T
Un giorno vorrei diventar talmente bravo da poter disegnare un artbook con i miei pg.
Come avrete notato ho la parlantia e se non mi fermano altri o non mi accorgo da solo che stio esagerando sono guai *-*
Comunque *si ricompone*
Sono interessato alla parte grafica del forum anche se io uso gimp penso di poter trovare qualche aiuto lo stesso.
Obbiettivo: Riuscire a graficare da solo il mio forum e portfolio*-* Ma non farò nomi visto che finirei per fare spam ù_ù
Credo che questo sia tutto XD
Se voltete sapere altro chiedete ciao XD
*si cosparge di polvere di fata e vola via*
 
Top
Snake_Dio
view post Posted on 13/10/2010, 10:16




BENVENUTO CAVOLO E UNA VERA PRESENTAZIONE SE VUOI L'ABILITAZIONE FA RICHIESTA
 
Top
clow
view post Posted on 13/10/2010, 10:19




Se è una presentazione bisogna scrivere ù_ù
Comunque si la farò, finisco un post da un'altra parte e la faccio XD
E grazie del benvenuto XD
 
Top
Janus90
view post Posted on 13/10/2010, 13:37




Well, mi fa piacere che c'è ancora qualcuno che gli piaccia disegnare manga. Allora benvenutissimo.
 
Top
clow
view post Posted on 13/10/2010, 13:39




Ma siamo parecchi XD
Basta saper dove guardare XD
e quando guardo mi deprimo vedendo tutti più bravi di me ç____________ç
Bè... Quasi ù_ù
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 14:27
Avatar


Group:
Amministrator
Posts:
40,572
Location:
Italia

Status:


benvenuto. spero ti troverai bene qui con noi.
siamo tutti qui per imparare.
 
Contacts  Top
Eroge69
view post Posted on 13/10/2010, 18:08




lol clow ora quanti forum frequenti? xD
comunque io ti consiglio di passare a photoshop perchè mi sa che qua tutti usiamo photoshop e non credo che ci sia qualche esperto tipo snake o riujy che usa gimp
(elu non ti nomino ma non dico che fai schifo xD perchè se te fai schifo io lo faccio ancora di più xD)
 
Top
clow
view post Posted on 13/10/2010, 18:22




Bada Gimp mi trovo bene e anche se sono l'unico ci provo, poi se non va amen ù_ù
Frequento parecchio forum ma se posso imparare qualcosa di nuovo corro all'istante ù_ù
Anche perchè ne ho mollato uno che si è inattivizzato XD
 
Top
Riujy91
view post Posted on 14/10/2010, 11:13




:blink: che presentazione =)
*_________* ti piace k-on,Le orecchie da gatto,disegni, e fai fanfic *__________* (cosa a cui mi sto avvicinando in questi tempi)
tu sei grandioso cmq io sono riujy (si quello che ha nominato eroge XD ) ma non sono cosi poi esperto (che modesto) XD cmq se serve aiuto fammi sapere..a se vuoi mandami l'indirizz del tuo forum in pm =) cosi do un occhiata =)
 
Top
8 replies since 13/10/2010, 10:05   54 views
  Share